Cerca
  • Digital Servizi

Come registrare le telefonate sul proprio dispositivo Android!


Restano ormai pochissime app capaci di aggirare i paletti fissati da Google... Vogliamo condividere con te una tra queste, che in maniera legale, si distingue da molte altre.. stiamo parlando di Cube Call Recorder ACR.

Cube Call Recorder ACR: il registratore di chiamata tecnicamente più avanzato. Registra telefonate e VoIP e praticamente supporta: Chiamate telefoniche, Skype 7, Skype Lite, Viber, WhatsApp, Hangouts, Facebook, WeChat, IMO, KAKAO, LINE, Slack, Telegram. L'app è completamente gratuita.

Esiste poi una versione Premium che permette di avere : Backup su cloud. Salva la registrazione delle chiamate su Google Drive e ripristinarle se necessario.

Blocco PIN. Proteggi la registrazione da intrusioni indesiderate.

Più formati audio. Registra le chiamate in formato MP4 e cambia la loro qualità.

Salva su scheda SD. Sposta le registrazioni su scheda SD e usa un percorso di salvataggio predefinito.

Agita-per-Segnare. Scuoti il telefono durante la registrazione delle chiamate per marcare le parti importanti di una conversazione.

Gestione memorizzazione. Elimina automaticamente le chiamate non importanti (non-segnate) e ignora la registrazione di chiamate brevi.

Azioni post-chiamata. Riproduci immediatamente, condividi o cancella una registrazione a fine conversazione. COME FUNZIONA E COME SI INSTALLA CORRETTAMENTE Al primo avvio per una corretta configurazione è importane leggere tutti i passaggi che l’app ci mostra, dovremo concedere delle autorizzazioni ed abilitare un servizio. Ecco alcuni screen dei primi passaggi:

Oltre a concedere i dovuti permessi, per un corretto funzionamento dell'app, occorre impostare l’ottimizzazione batteria dell'app CUBE ACR su ”Non ottimizzata”, altrimenti non lavorerà in background. In ogni caso ogni passaggio è ben descritto e dettagliato nelle fasi di primo avvio dell'app. Inoltre se durante le schermate apparirà una finestra che proporrà l'acquisto per una versione Premium a pagamento, basterà premere nella "X" in alto a sinistra per chiudere la finestra pubblicitaria e completare gratuitamente la configurazione dell'app. Una volta completati questi primi passaggi l’app registrerà in automatico le chiamate senza dover fare nessun passaggio particolare.


NOTA: su alcuni modelli potrebbero esserci limitazioni circa la registrazione delle telefonate VOIP (WhatsApp, Telegram, ecc) in ogni caso le telefonate tradizionali verrebbero comunque registrate. Potete scaricare l’app in maniera completamente gratuita dal Google PlayStore cliccando qui: Cube Acr

48 visualizzazioni

TROVATO!
solutions just a click

©2020 Giuseppe Trovato